kiki kaikai Inserito: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2012 Ciao a tutti ho un problema con questo tv, a volte per 3 giorni o anche di più lavora bene senza problemi, ma avolte quando vuole lui si spegne facendo lampeggiare il led per 5 volte, riaccendo e si spegne subito e cos' via finchè non lo lascio spento per qualche ora poi riaccendo e lavora come se niente fosse. Ho fatto una ricerca per i 5 lampeggi e se non sbaglio questo è un problema del cinescopio, ho controllato la schedina e ho trovato 2 resistenze da 820k un pò basse una misura 750k e l'altra 798k, a dimenticavo.. il colore bianco tira un pò sul rosa ma tutti gli altri colori sembrano belli, non vorrei dire una stupidata ma forse è il cinescopio esaurito? non ho il telecomando come posso entrare in service per regolare i colori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 Ciao. il colore bianco tira un pò sul rosa ma tutti gli altri colori sembrano belli, non vorrei dire una stupidata ma forse è il cinescopio esaurito? Prova ad abbassare leggermente il contrasto ed a "lavorare" un po' sulla G 2 e vedi come si comporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki kaikai Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 il problema è che non ho il telecomando, e non so come entrare per modificare i colori, potrei usare questo potemziometro? http://imageshack.us/photo/my-images/96/sonyoo.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 non vorrei dire una stupidata ma forse è il cinescopio esaurito? non l'hai detta ,purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki kaikai Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 se domani trovo un telecomando , provo a regolare i colori.. ma lo do già per defunto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 il bianco che diventa rosa è sintomatico del tubo esaurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati