6transalpino Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2012 Salve a tutti.Ho la necessità si smontare il mirino della mia videocamera Canon MV830(uguale al modello 830i e 850i) per accedere al piccolo schermo presente all'interno.Infatti noto della sporcizia che vorrei rimuovere.Non ho trovato da nessuna parte indicazioni utili in tal senso.Secondo me si tratta si sfilare il mirino dal corpo macchina,per accedere allo schermo, ma non riesco a capire come. Grazie a quanti potranno aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 A questo link: Manual puoi scaricarti(vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "Get manual") il service manual, dove è presente l'esploso della telecamera. Spero possa esserti di aiuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6transalpino Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 Grazie Nik-Nak della tua gentile risposta e dell'utilissimo link che mi hai postato.Purtroppo provando a seguire gli schemi ed in particolare a pagina 128 sembra che il mirino sia inserito a scatto e che basti tirare; ho provato ma nulla da fare.Non vorrei esagerare e distruggere il mirino stesso!! Magari riprovo piu tardi e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6transalpino Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 Finalmente sono riuscito a capire (pag130)che esiste lateralmente un minuscolo sportellino -dust cover-che si toglie con uno spillo,visto che è attaccato con un pò di biadesivo e dove si riesce, a malapena, ad infilare un cotton fioc e a fare la pulizia del minuscolo monitor e della lente interna. Quindi niente smontaggi pericolosi per l'incolumita della videocamera,meno male! Gazie... grazie... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati