Vai al contenuto
PLC Forum

Tv LG 42cs460 Di Importazione - Non Ha L' Italia Per La Selez. Canali

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

posto questo perchè una mia amica ha acquistato proprio in questi giorni un tv LG lcd 42 pollici in un supermercato ad un prezzo molto basso.

Tornando a casa e collegandolo si è accorta che non c'è l' Italia tra le nazioni selezionabili per la ricerca canali, sotto mio consiglio gli avevo detto di mettere la germania come nazione, ma anche questa non è presente nella lista, in pratica sono disponibili Albania, Polonia, Croazia, Romania ecc insomma tutta l' europa del Est.

Ora ... siccome a fare la ricerca dei canali cosi gli sembrava che ne prendesse meno che con la vecchia tv e decoder esterno volevo chiedere se avete idea di quale paese possa mettere in sostituzione del Italia, sempre se è uguale dato che appunto anche i canali Rai a detta sua non vengono messi in ordine ma sparsi.

Io purtroppo non ne so molto e chiedo a voi un info, dato che se deve essere un problema gli ho già consigliato di riportarlo indietro.

Grazie per eventuali aiuti!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'ordinamento secondo l'LCN italiano non ce l'avrai di sicuro e forse nemmeno i canali trasmessi in VHF.Però non conosco lo standard TV dei paesi dell'est .

Quando fa la ricerca in VHF cosa appare ? una lettera o un numero da 05 a 12 o non la fa affatto? Anch'io sono per farselo sostituire

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore, posta il modello esatto !

Grazie.

Inserita:

non lo so il modello, è stato acquistato in Calabria in un supermarket e la mia amica voleva sapere prima di portalo a casa cosa poteva provare casomai lo rendeva indietro prima di tornare dalle vacanze.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

non lo so il modello

Ma avrà una targhetta sulla quale vedere.O no ?

Inserita:

Non ho il tv sotto mano, era solo un problema che mi aveva detto questa ragazza, io sono in TOscana e lei al momento in calabria ..

il quesito è .... se c'era qualche altra nazione simile al Italia oppure se a questo punto conveniva riportarlo indietro ..

Inserita: (modificato)

Allora mi hanno comunicato il modello di tv è un LG 42cs460

Modificato: da Livio Migliaresi
inserito nel titolo