POWER69 Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Inserito: 6 ottobre 2012 (modificato) Buongiorno, ho in lab. un tv lg 42lc55 portato con il difetto di non accenzione,sostituendo alcuni cond. da 2200uF 10V sono riuscito a farlo partire pero' ho constatato che ho solamente il video in scart senza audio e facendo la sintonia dei canali in dtv non trova nessun mux,ho provato a resettarlo dal menu con impostazioni di fabbrica ma niente il difetto persiste, qualcuno di voi puo' darmi qualche dritta x (=per) risolvere il problema? grazie anticipatamente. Modificato: 7 ottobre 2012 da Fulvio Persano
stv Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 Probabilmente il forte ripple sulle tensioni, causato dagli elettrolitici esauriti ha compromesso il funzionamento della eeprom. Non ho presente questo telaio comunque se le tensioni sono tutte giuste, proverei a sostituire la eeprom stessa.Ciao.
POWER69 Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 Ciao STV, l'ho pensato anch'io che puo' essere l'eeprom a difettare o magari ha qualche file corrotto pero' non so dove trovare il firmawere e non conosco la procedura di aggiornamento ,comunque. ho notato che il processore MSP4450KD6 riscalda in modo eccessivo da scottarti le dita adesso io non so se questo e' normale pero' ho visto che e' un processore audio chissa' magari puo' essere lui.
Messaggi consigliati