cavese87 Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2012 Ciao a tutti,ho 1 problema con la mia tv samsung le32b450c4w. Da 1 pò di tempo lo schermo all'accensione è 1pò sdoppiato,ma di pochissimo.Con il passare dei minuti l'immagine si sdoppia sempre di piu e i colori si vedono "pixellosi". La cosa strana è che la tv è stata spenta correttamente,ma all'accensione...il misfatto! Cosa devo toccare, ed eventualmente saldare,riparare...? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavese87 Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 http://imageshack.us/a/img855/2337/20121006232237.jpg ecco l'immagine della tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 forse il problema è sulla main board,li c'è poco da saldare,riparare. Si può tentare un aggiornamento del firmware oppure sostituire la scheda.Prova a raffreddare i componenti con spray freezer quando fa il difetto,magari scompare e hai trovato il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovitagl Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 Salve,mi è capitato un apparecchio con lo stesso difetto(immagine sdoppiata) ho potuto fare varie prove perchè possedevo un altro tv uguale e alla fine era il display guasto tutto il resto era funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati