robaldo Inserito: 7 ottobre 2012 Segnala Inserito: 7 ottobre 2012 ho in riparazione un tv lcd LG mod. 26LG3000 - difetto : all'accensione si accende regolarmente lo schermo - manca però l'immagine - con audio regolare - sia con cavo antenna ( decoder incorporato ) - sia con presa scart - non cambia nulla . se qualcuno può darmi una dritta , ringrazio - saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 controlla i trafo dell'inverter e in generale l'inverter stesso
robaldo Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 ringrazio per la puntuale risposta- specifico che però lo schermo è acceso manca solo l'immagine - deduco che l'inverter funziona
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 Ciao. controlla i trafo dell'inverter e in generale l'inverter stesso Riccardo.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 (modificato) ho l'abitudine,se non il vizio,di leggere le discussioni dalla fine.... ,e poi la domenica sono in piedi dalle 4,30,lo sai.... tu alla mia età già andavi a letto con le galline... Modificato: 7 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci
robaldo Inserita: 8 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2012 scusatemi ,ma dalle cortesi Vs. risposte non ho capito dove dovrei orientarmi per la ricerca guasto -
Luigi Di Donato Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Inserita: 8 ottobre 2012 Controlla i picofusibili sulla scheda T-CON
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Inserita: 8 ottobre 2012 Ciao. Telaio LD 84 A Qui puoi scaricarti il Service Manual. Non so che livello di competenza hai sui TVC ed in particolare sugli LCD. Conosci il mudulo T-con ? Se si,controlla le sue alimentazioni ed eventuali fusibili interrotti;il cavo LVDS se è ben inserito,ecc...
Messaggi consigliati