Armando84 Inserito: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2012 Anche io ho lo stesso problema, aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 Ciao e benvenuto. Subito una serie di raccomandazioni: 1) se permetti,non è il modo di esordire il tuo perchè: non hai nemmeno accennato ad un saluto di circostanza verso chi leggerà e,magari,ti tenderà una mano; 2) ti sei accodato ad una discussione anzichè aprirne una solo tua; 3) la parola "aiuto" o similari,non sono ammesse nel titolo o all'interno della discussione,perchè ci sono ben altri modi per ottenerlo,specificando,magari,il proprio livello di competenza,il difetto dell'apparecchio,le prove e/o le misure già effettuate,ecc.... Ti invito,pertanto,a dare un'occhiata al Regolamento ed alle FAQ,qualora tu non lo avessi fatto ma solo sottoscritto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Armando84 Inserita: 8 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 Salve a tutti e grazie in anticipo a chi possa aiutarmi, ho questo tv Samsung bloccato su di un canale e non mi fa cambiare canale ne tantomeno modificare il volume, anche se quando provo con il telecomando il led della tv lampeggia, in compenso con il decoder SKY funziona regolarmente chiedo a voi esperti se esiste qualche reset che posso fare o altro. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 Ciao. Non hai notato che la tua discussione era stata divisa e creata ad hoc per te ? Per favore non aprire più altre discussioni per lo stesso apparecchio,ma prosegui solo su questa sino alla sua conclusione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Armando84 Inserita: 8 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 Chiedo scusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newneo3 Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema sul televisore samsung. Modificato: 3 dicembre 2012 da newneo3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati