giuseppe76 Inserito: 9 ottobre 2012 Segnala Inserito: 9 ottobre 2012 Buonasera a tutti... sono alle prese con un tv lcd sansund LE46N87BD il suo problema riguarda il video alcune volte diventa scuro a meta' poi torna normale e poi un altra volta scuro ma non so davvero come spiegarvi in maniera piu' dettagliata il difetto ho fatto un video ma non so come caricarlo sul forum ma si potrebbe caricare?se si come? grazie ragazzi..
Elvezio Franco Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Inserita: 9 ottobre 2012 Per i video potresti iscriverti su youtube dove poi lo carichi e qui metti il link.Se passa di qua il nostro Giggino,in queste cose e' un mago.
giuseppe76 Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 grazie Franco per il suggerimento... ho caricato due video ecco i link spero si vedano
giuseppe76 Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 ragazzi si vedono i video del difetto che ho postato?ho qualche dubbio
giuseppe76 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 ragazzi non sapete dirmi proprio nulla quale sia a causa di questo guasto?ho provato a rifare le saldature sulla t-con ma senza successo...
giuseppe76 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 buongiorno a tutti... ragazzi vedo che non ci sono risposte..non sapete dirmi nulla?altrimenti lo chiudo e lo riconsegno al proprietario e' troppo ingombrante per tenerlo in sospeso
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 Ciao. Il difetto si presenta a freddo,a caldo o casuale?
giuseppe76 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 causale non ce' una regola
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 Ciao. causale non ce' una regola Potrebbe anche essere il pannello......
giuseppe76 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 anche secondo me...sarei tentato a sostituire la t-con ma non so, adesso vedo quanto potrebbe costare
amaury Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 salve anch'io mi trovo con la stessa tv e lo stesso difetto,ho fatto diverse prove,poteva sembrare un falso contatto visto che dopo pochi minuti dando un colpetto nella parte alta e a sinistra del tv si sistema ,all'inizio solo x un istante , poi a poco a poco si sistema definitivamente.ho fatto prove con del congelante in varie zone ,ma senza esito,confermo che collegando un altra tv sulla scart vi vede benissimo.alla fine ho capito che il difetto viene dal pannello nella parte alta sinistra. cosi l ho smontato completamente,staccando il pannello lcd dal suo alloggio e lasciandolo penzolante staccato dal pannello della retroilluminazione. funziona regolarmente.ma come si fa ??? non si puo lasciare il pannello lcd fuori dalla sede.qualcuno sa se si puo far qualcosa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati