cellular assistance Inserito: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2012 Salve a tutti, ho una tv Philips 19PFL5522D/05 con un piccolo problema... Ogni volta che la accendo devo sintonizzare i canali, dopo averlo fatto la tv funziona perfettamente... Qualcuno mi sa dare qualche informazione? Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona vita......Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 credo che debba aggiornare il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cellular assistance Inserita: 9 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 Mi potresti indicare un sito dove posso scaricarlo? Grazie molto gentile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 se l'operazione è fattibile da chiunque,lo dovresti trovare sul sito philips nella sezione supporto,ma credo che dovrai rivolgerti ad un Cat philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorwalter Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 ciao, confermo che l'operazione di aggiornamento va svolta presso un centro assistenza philips in quanto per installare il nuovo software occorre essere dotati di compact flash che va introdotta nell'apposita slot . in più, si deve eseguire una sintonia a vuoto sul digitale terrestre, entrare nel service mode per modificare un'opzione (23) per rimettere il tv in virgin mode e, finalmente, il tv può tornare a funzionare correttamente. credimi, è meglio che ti rivolgi ad un cat! walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenoci Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Ho chiamato il call center per sollecitare la sostituzione del mio 32 5522d/12 rotto e mi hanno detto: peccato, ora per la perdita dei canali abbiamo una procedura da fare sotto nostra indicazione senza aggiornare nulla. Prova a chiamarli, credo il problema sia come il mio, solo 100canali memorizzabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cellular assistance Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 Grazie a tutti per le informazioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora