Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 19Pfl5522D/05

cellular assistance

Messaggi consigliati

cellular assistance

Salve a tutti, ho una tv Philips 19PFL5522D/05 con un piccolo problema...

Ogni volta che la accendo devo sintonizzare i canali, dopo averlo fatto la tv funziona

perfettamente... Qualcuno mi sa dare qualche informazione?

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona vita......Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se l'operazione è fattibile da chiunque,lo dovresti trovare sul sito philips nella sezione supporto,ma credo che dovrai rivolgerti ad un Cat philips

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, confermo che l'operazione di aggiornamento va svolta presso un centro assistenza philips in quanto per installare il nuovo software occorre essere dotati di compact flash che va introdotta nell'apposita slot . in più, si deve eseguire una sintonia a vuoto sul digitale terrestre, entrare nel service mode per modificare un'opzione (23) per rimettere il tv in virgin mode e, finalmente, il tv può tornare a funzionare correttamente. credimi, è meglio che ti rivolgi ad un cat! walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il call center per sollecitare la sostituzione del mio 32 5522d/12 rotto e mi hanno detto: peccato, ora per la perdita dei canali abbiamo una procedura da fare sotto nostra indicazione senza aggiornare nulla. Prova a chiamarli, credo il problema sia come il mio, solo 100canali memorizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti