Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 19Pfl5522D/05

Messaggi consigliati

cellular assistance
Inserito:

Salve a tutti, ho una tv Philips 19PFL5522D/05 con un piccolo problema...

Ogni volta che la accendo devo sintonizzare i canali, dopo averlo fatto la tv funziona

perfettamente... Qualcuno mi sa dare qualche informazione?

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona vita......Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo che debba aggiornare il firmware

cellular assistance
Inserita:

Mi potresti indicare un sito dove posso scaricarlo? Grazie molto gentile!!!!! :smile:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se l'operazione è fattibile da chiunque,lo dovresti trovare sul sito philips nella sezione supporto,ma credo che dovrai rivolgerti ad un Cat philips

Inserita:

ciao, confermo che l'operazione di aggiornamento va svolta presso un centro assistenza philips in quanto per installare il nuovo software occorre essere dotati di compact flash che va introdotta nell'apposita slot . in più, si deve eseguire una sintonia a vuoto sul digitale terrestre, entrare nel service mode per modificare un'opzione (23) per rimettere il tv in virgin mode e, finalmente, il tv può tornare a funzionare correttamente. credimi, è meglio che ti rivolgi ad un cat! walter

Inserita:

Ho chiamato il call center per sollecitare la sostituzione del mio 32 5522d/12 rotto e mi hanno detto: peccato, ora per la perdita dei canali abbiamo una procedura da fare sotto nostra indicazione senza aggiornare nulla. Prova a chiamarli, credo il problema sia come il mio, solo 100canali memorizzabili.

cellular assistance
Inserita:

Grazie a tutti per le informazioni....