Vai al contenuto
PLC Forum

Funai Dpvr-7630D Spento Completamete

luca14

Messaggi consigliati

Elvezio Franco

Non ti sei scervellato molto con l'apparecchio.Qualche cosa la devi pur vedere ..... la tensione dove arriva,hai lo schema dell'apparecchio?

P.S. Usa il minuscolo,grazie.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

MI SCUSO CON TUTTI PER IL MIO MODO DI ESSERE ENTRATO IN CHAT, NON HO NESSUNO SCHEMA DEL MODELLO , QUELLO CHE VI POSSO SOLO DIRE E' CHE MISURANDO LA TENSIONE ALL ' USCITA DEL TRASFORMATORE CI SONO PIU' DI 40VOLTS IN CONTINUA, CIO' NON MI SEMBRA REGOLARE DOVREBBERO ESSERE 12 O SBAGLIO?, VI SALUTO E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO AIUTO , LUCA 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è detto e comunque nel forum è vietato scrivere in maiuscolo,come da regolamento.

Lo schema è questo,premi get manual in basso appena compare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato le uscite del trasformatore mi sono accorto che sono tutte sballate, inoltre il voltaggio cala man mano che l'alimentatore si riscalda vi ad annullarsi , cosa puo' essere , grazie per l'aiuto.

converrebbe forse sostituirlo , sulla scheda c'e' il codice BE8B00F012 02, dove e' possibile trovarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

c'è un assorbimento anomalo di qualche circuito.Hai lo schema,seziona i carichi e prova se le misure di tensione ritornano.Devi misurare le tensioni in uscita all'alimentatore in continua,non solo sul trasformatore in alternata

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che la tensione cala man mano che si riscalda la scheda , quale componente potrebbe essere , grazie anticipatamente per la risposta.

La scheda di alimentazione la provo staccata dall'apparecchio , e le tensioni calano all' uscita dell' alimentatore in continua

Link al commento
Condividi su altri siti