luca14 Inserito: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2012 SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE , GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 (modificato) Non ti sei scervellato molto con l'apparecchio.Qualche cosa la devi pur vedere ..... la tensione dove arriva,hai lo schema dell'apparecchio? P.S. Usa il minuscolo,grazie. Modificato: 9 ottobre 2012 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 Un approccio così al forum invoglia sicuramente ad aiutare .............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca14 Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 MI SCUSO CON TUTTI PER IL MIO MODO DI ESSERE ENTRATO IN CHAT, NON HO NESSUNO SCHEMA DEL MODELLO , QUELLO CHE VI POSSO SOLO DIRE E' CHE MISURANDO LA TENSIONE ALL ' USCITA DEL TRASFORMATORE CI SONO PIU' DI 40VOLTS IN CONTINUA, CIO' NON MI SEMBRA REGOLARE DOVREBBERO ESSERE 12 O SBAGLIO?, VI SALUTO E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO AIUTO , LUCA 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 non è detto e comunque nel forum è vietato scrivere in maiuscolo,come da regolamento. Lo schema è questo,premi get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca14 Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 Grazie mille , e susate per il maiuscolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 susiamo susiamo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca14 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Dopo aver provato le uscite del trasformatore mi sono accorto che sono tutte sballate, inoltre il voltaggio cala man mano che l'alimentatore si riscalda vi ad annullarsi , cosa puo' essere , grazie per l'aiuto.converrebbe forse sostituirlo , sulla scheda c'e' il codice BE8B00F012 02, dove e' possibile trovarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 c'è un assorbimento anomalo di qualche circuito.Hai lo schema,seziona i carichi e prova se le misure di tensione ritornano.Devi misurare le tensioni in uscita all'alimentatore in continua,non solo sul trasformatore in alternata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca14 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Volevo dire che la tensione cala man mano che si riscalda la scheda , quale componente potrebbe essere , grazie anticipatamente per la risposta.La scheda di alimentazione la provo staccata dall'apparecchio , e le tensioni calano all' uscita dell' alimentatore in continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati