Elvezio Franco Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Inserita: 9 ottobre 2012 (modificato) Non ti sei scervellato molto con l'apparecchio.Qualche cosa la devi pur vedere ..... la tensione dove arriva,hai lo schema dell'apparecchio? P.S. Usa il minuscolo,grazie. Modificato: 9 ottobre 2012 da Elvezio Franco
giancarlotv Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Inserita: 9 ottobre 2012 Un approccio così al forum invoglia sicuramente ad aiutare ..............
luca14 Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 MI SCUSO CON TUTTI PER IL MIO MODO DI ESSERE ENTRATO IN CHAT, NON HO NESSUNO SCHEMA DEL MODELLO , QUELLO CHE VI POSSO SOLO DIRE E' CHE MISURANDO LA TENSIONE ALL ' USCITA DEL TRASFORMATORE CI SONO PIU' DI 40VOLTS IN CONTINUA, CIO' NON MI SEMBRA REGOLARE DOVREBBERO ESSERE 12 O SBAGLIO?, VI SALUTO E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO AIUTO , LUCA 14
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 non è detto e comunque nel forum è vietato scrivere in maiuscolo,come da regolamento. Lo schema è questo,premi get manual in basso appena compare
luca14 Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 Grazie mille , e susate per il maiuscolo.
luca14 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Dopo aver provato le uscite del trasformatore mi sono accorto che sono tutte sballate, inoltre il voltaggio cala man mano che l'alimentatore si riscalda vi ad annullarsi , cosa puo' essere , grazie per l'aiuto.converrebbe forse sostituirlo , sulla scheda c'e' il codice BE8B00F012 02, dove e' possibile trovarla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 c'è un assorbimento anomalo di qualche circuito.Hai lo schema,seziona i carichi e prova se le misure di tensione ritornano.Devi misurare le tensioni in uscita all'alimentatore in continua,non solo sul trasformatore in alternata
luca14 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Volevo dire che la tensione cala man mano che si riscalda la scheda , quale componente potrebbe essere , grazie anticipatamente per la risposta.La scheda di alimentazione la provo staccata dall'apparecchio , e le tensioni calano all' uscita dell' alimentatore in continua
Messaggi consigliati