grundig Inserito: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2012 Salve a tutti. Sono alle prese con un televisore lcd HannSpree JT01-32E2-000G T23B. Il televisore si accende regolarmente, il led da rosso passa a verde in modo regolare, la retroilluminazione è attiva, ma manca del tutto il segnale video. Lo stesso logo HannSpree iniziale non appare più all'accensione. Ho controllato le tensioni di uscita dalla scheda di alimentazione, ma come prevedibile tutte ok. Ho smontato le centinaia di viti per rimuovere la schermatura del display e poter accedere alla scheda inverter; controllato l'integrità di F1 - F2 - F3 - F4 (I 4 fusibili sulla scheda inverter) tutto ok. Ho smontato la scheda pannello lcd in alto e anche li il fusibile FU101 è ok. Non saprei cos'altro controllare... Qualcuno ha dei suggerimenti??? Grazie... A presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 Oggi sono alle prese con uno uguale che fa lo stesso difetto credo sia la scheda madre main board se non arrivano aiuti da piu' esperti di noi non resta che provare a cambiarla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grundig Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 Francamente non penso che valga la pena spendere dei soldi per riparare un televisore di poco valore come questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 hai ragione sono diaboliche cavolate, ma oltre a tirar sera devo cercare di non tirar la cinghia , e fare almeno le riparazioni che arrivano, ne arrivano sempre meno... ho ordinato una scheda usata e vi dirò come andrà a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 Hai controllato i picofusibili sulla T-CON ? Tensioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grundig Inserita: 18 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 Grazie per le risposte... Si Luigi, ho controllato l'unico microfusibile sulla scheda T-con ed è buono... Così come le tensioni tutte regolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2012 Oggi mi è arrivava la main board usata reperita in ebay risolto TV ok funziona perfettamente speriamo che nel tempo tenga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati