Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Plasma Rz42Px11

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho usato la funzione "cerca" ma un problema simile non l'ho trovato nel forum...questo Tv si accende...cioè..sembra che lo faccia..e dopo un po...al centro inizia a vedersi una luce bianca che si allarga al centro del pannello...restando così, senza che si allarghi completamente rispetto alle dimensioni del pannello, cosa credete possa essere?

Ps- Non ho la Tv sottomano in questo momento perchè è di mio cugino, se c'è una qualche possibilità di riparazione...me la faccio portare e provo ad aggiustarla.

Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ho capito....lo faccio buttare....

Non è una diagnosi facile da fare.Magari potresti postare qualche foto del difetto.

Poi,se hai tutta questa premura....fallo buttare. :smile:

Inserita:

Sig, Fulvio, non è premura la mia...dicevo così, perchè documentandomi meglio, ho visto che la cosa non è tanto semplice come riparare gli LCD (ne ho riparati due con il vostro aiuto) quindi, credo sia meglio lasciar perdere :) grazie comunque per la risposta !

Saluti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il plasma è un'altra cosa rispetto all'lcd,la differenza è come quella tra un motore diesel e uno elettrico