banned Inserito: 10 ottobre 2012 Segnala Inserito: 10 ottobre 2012 Ciao a tutti, ho usato la funzione "cerca" ma un problema simile non l'ho trovato nel forum...questo Tv si accende...cioè..sembra che lo faccia..e dopo un po...al centro inizia a vedersi una luce bianca che si allarga al centro del pannello...restando così, senza che si allarghi completamente rispetto alle dimensioni del pannello, cosa credete possa essere? Ps- Non ho la Tv sottomano in questo momento perchè è di mio cugino, se c'è una qualche possibilità di riparazione...me la faccio portare e provo ad aggiustarla. Grazie.
banned Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 Ho capito....lo faccio buttare....
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 Ciao. Ho capito....lo faccio buttare.... Non è una diagnosi facile da fare.Magari potresti postare qualche foto del difetto. Poi,se hai tutta questa premura....fallo buttare.
banned Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 Sig, Fulvio, non è premura la mia...dicevo così, perchè documentandomi meglio, ho visto che la cosa non è tanto semplice come riparare gli LCD (ne ho riparati due con il vostro aiuto) quindi, credo sia meglio lasciar perdere grazie comunque per la risposta ! Saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 il plasma è un'altra cosa rispetto all'lcd,la differenza è come quella tra un motore diesel e uno elettrico
Messaggi consigliati