antoniob Inserito: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2012 Salve, ho da poco acquistato un tv led Samsung UE26EH4000: era in offerta presso UniEuro e, avendo avuto ottimi risultati con i prodotti di quella marca, non me la sono fatta scappare. E' il mio primo televisore che non ha il tasto di spegnimento: il costruttore consiglia di staccare la presa o utilizzare una ciabatta dotata di interruttore per poter togliere l'alimentazione. Su questo particolare preferisco non commentare ... Abbiamo notato un paio di volte che si è accesa da sola ed adesso è sotto osservazione. Il firmware è aggiornato. Vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomencucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 non su questo modello ma mi è capitato di trovare la tastiera difettosa ... prova a scollegarla e a metterlo in prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 è in garanzia,non aprirlo altrimenti decade. Rivolgiti al Cat Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 ciao sono gsan- prova a entrare nel menù e controlla se è attiva la funzione di aggiornamento automatico se è attiva disattivala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 Ho fatto ciò che ha suggerito gsan: vi farò sapere se tutto è ok. Per la cronaca: cos'è la tastiera di cui parla cateriparazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 la tastierina dei comandi locali,questa almeno spero ci sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 La tastiera non c'è. C'è solo un piccolo joystick che permette di visualizzare un menu grafico ed effettuare le operazioni che possono essere svolte da telecomando (spero sia equivalente al telecomando). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 è quella la tastiera che intendiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister charlie Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 (modificato) prova a controllare se non ci sono fantasmi in casa ahahahahaha comunque apparte gli scherzi è un difetto che si crea sulla tv ho avuto lo stesso problema portaloin assistenza e tra 25 giorni ti danno la tv nuova difetto di fabbricazione Modificato: 12 ottobre 2012 da mister charlie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 Ciao. portaloin assistenza e tra 25 giorni ti danno la tv nuova difetto di fabbricazione Non ci posso credere !!! Un TVC che ha quel problema viene addirittura sostituito ????? Ti è capitato personalmente o lo hai sentito da qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 Non credo siano stati i fantasmi, non ne ho visti in giro . In ogni caso, ho contattato via email il supporto Samsung e mi hanno invitato a verificare (come anticipava gsan) l'aggiornamento: l'ho disabilitato ma il problema si è ripresentato. Quindi il supporto mi ha invitato telefonicamente ad aggiornare il firmware via usb e non via antenna in quanto quest'ultima modalità non è affidabile. Procederò quanto prima e vi farò sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennarossa Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Ciao visto il ritardo della mia risposta potresti avere già risolto con l'aggiornamento del firmware ma prova a disattivare l'aggiornamento automatico dei canali. Ma mi sorge un domanda visto il modello ,non è in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 prova a disattivare l'aggiornamento automatico dei canali. l'aveva già tolto Ma mi sorge un domanda visto il modello ,non è in garanzia? a volte occorre leggere la discussione sin dall'inizio,capita anche a me di chiedere cose già ripetute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati