Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue26Eh4000 Si Accende Da Sola

antoniob

Messaggi consigliati

Salve, ho da poco acquistato un tv led Samsung UE26EH4000: era in offerta presso UniEuro e, avendo avuto ottimi risultati con i prodotti di quella marca, non me la sono fatta scappare.

E' il mio primo televisore che non ha il tasto di spegnimento: il costruttore consiglia di staccare la presa o utilizzare una ciabatta dotata di interruttore per poter togliere l'alimentazione. Su questo particolare preferisco non commentare ...

Abbiamo notato un paio di volte che si è accesa da sola ed adesso è sotto osservazione. Il firmware è aggiornato.

Vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tastiera non c'è.

C'è solo un piccolo joystick che permette di visualizzare un menu grafico ed effettuare le operazioni che possono essere svolte da telecomando (spero sia equivalente al telecomando).

Link al commento
Condividi su altri siti

mister charlie

prova a controllare se non ci sono fantasmi in casa ahahahahaha comunque apparte gli scherzi è un difetto che si crea sulla tv ho avuto lo stesso problema portaloin assistenza e tra 25 giorni ti danno la tv nuova difetto di fabbricazione

Modificato: da mister charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

portaloin assistenza e tra 25 giorni ti danno la tv nuova difetto di fabbricazione

Non ci posso credere !!!

Un TVC che ha quel problema viene addirittura sostituito ?????

Ti è capitato personalmente o lo hai sentito da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo siano stati i fantasmi, non ne ho visti in giro :roflmao: .

In ogni caso, ho contattato via email il supporto Samsung e mi hanno invitato a verificare (come anticipava gsan) l'aggiornamento: l'ho disabilitato ma il problema si è ripresentato.

Quindi il supporto mi ha invitato telefonicamente ad aggiornare il firmware via usb e non via antenna in quanto quest'ultima modalità non è affidabile. Procederò quanto prima e vi farò sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao visto il ritardo della mia risposta potresti avere già risolto con l'aggiornamento del firmware ma prova a disattivare l'aggiornamento automatico dei canali.

Ma mi sorge un domanda visto il modello ,non è in garanzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
prova a disattivare l'aggiornamento automatico dei canali.

l'aveva già tolto

Ma mi sorge un domanda visto il modello ,non è in garanzia?

a volte occorre leggere la discussione sin dall'inizio,capita anche a me di chiedere cose già ripetute :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti