fioresara Inserito: 10 ottobre 2012 Segnala Inserito: 10 ottobre 2012 Ciao a tutti, visto che non me ne intendo chiedo a voi, un mio amico mi ha regalato un decoder sky, visto che gli hanno fornito il dec mysky. Vorrei sapere se posso utilizzarlo per vedere qualcosa in chiaro oppure è inutilizzabile? Scusate la mia domanda banale ma sono proprio a zero per queste cose.....Se si potesse sfruttare dove devo direzionare la parabola? Grazie ancora....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 (modificato) lasciando la parabola su 13°E, puoi ricevere i canali in chiaro di Rai e Mediaset e LA7 oltre a molti canali minori,dopo il canale 800,anche con scheda scaduta Modificato: 10 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci
fioresara Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 Grazie Riccardo sempre gentile e presente, ti nomino tuttologo........ti offro un caffè virtuale....buon pomeriggio. Fiorenzo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 (modificato) grazie,l'ho preso proprio in questo momento e mi limito ad uno per problemi di ipertensione Modificato: 10 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci
sx3me Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 LA7 non è in chiaro però, si vede solo con sky
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 con la tessera scaduta si vede lo stesso,l'ho verificato qualche giorno fa a casa di mia figlia
sx3me Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 si, con tessera scaduta ok, lo sapevo, era per specificare, perchè nell'altro messaggio lasciavi intendere fosse in chiaro, e poi magari il ns amico rimaneva deluso
Messaggi consigliati