Livio Orsini Inserito: 10 ottobre 2012 Segnala Inserito: 10 ottobre 2012 Cerco il service manual o almeno il libretto istruzioni di questo riproduttore di cassette. C'è qualcuno che mi può dare indicazioni su dove reperirlo?
Livio Orsini Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Grazie Riccardo, ma mi costerebbe 11.50€; di siti che ti vendono il manuale ne ho trovati parecchi. Volevo vedere se qualcuno può fornirlo "free of charge" (gratis)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 (modificato) qui c'è il modello superiore DMR-550,forse qualche indicazione la trovi lo stesso Lo schema è multiparte,devi scaricare la parte 0 e poi 1 e quindi scompattarle Modificato: 11 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Livio Orsini Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Grazie Riccardo. Ho acquistato il modello sopracitato per 40 €; funziona bene ma volevo trovare un po' di documentazione ma senza spendere quasi qaunto l'apparecchio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 il problema delle piastre di registrazione è sempre dovuto alle cinghie e pulegge di gomma
Messaggi consigliati