lucasilvi Inserito: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2007 Devo programmare un compaclogix L32E e sono alle prime armi.Per collegarmi ed inviare il mio programma non ho avuto nessun problema ma tutte le volte che spengo e riaccendo la cpu mi si cancella il programma.Devo impostare qualcosa nella configurazione hardware?Grazie,Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Suppongo che ci sia una batteria di mantenimento, o manca o è scarica.Conviene comunque consultare il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2007 Se la batteria (1769-BA) è stata montata correttamente mi viene da pensare ad un guasto dell'hardware.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fortun Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2007 Ciao, L32E ha una batteria tampone, io controllerei la presenza e lo stato della batteria. in alternativa darei un'occhiata alla modialità di utilizzo della Flash impostata in RSLogix5000. Potrebbe essere impostata in modo tale da caricare il programma dalla flash ad ogni nuova accensione e se non hai caricato la flash potrebbe essere un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioalessandria Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 una domanda, ma hai salvato il programma anche nella epprom?se lo fai, anche se la batteria non funzionasse almeno ricaricherebbe da li! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...