lucasilvi Inserito: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2007 Devo programmare un compaclogix L32E e sono alle prime armi.Per collegarmi ed inviare il mio programma non ho avuto nessun problema ma tutte le volte che spengo e riaccendo la cpu mi si cancella il programma.Devo impostare qualcosa nella configurazione hardware?Grazie,Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Suppongo che ci sia una batteria di mantenimento, o manca o è scarica.Conviene comunque consultare il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2007 Se la batteria (1769-BA) è stata montata correttamente mi viene da pensare ad un guasto dell'hardware.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fortun Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2007 Ciao, L32E ha una batteria tampone, io controllerei la presenza e lo stato della batteria. in alternativa darei un'occhiata alla modialità di utilizzo della Flash impostata in RSLogix5000. Potrebbe essere impostata in modo tale da caricare il programma dalla flash ad ogni nuova accensione e se non hai caricato la flash potrebbe essere un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioalessandria Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 una domanda, ma hai salvato il programma anche nella epprom?se lo fai, anche se la batteria non funzionasse almeno ricaricherebbe da li! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vezzo Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2008 Allora....L32E ha una memoria nella CPU ed in addizione ha la compact flash i casi possono essere questi:se non hai la compact inserita; o è un problema hardware oppure è la batteria scarica, guasta, mal collegata;se hai la compact flash inserita potrebbe essere l'impostazione di questa che al power up ti carica il contenuto di un software vuoto....comunque per ovviare a questo problema carica sulla compact flash l'ultima versione del software da te creato cosi che nel caso di un disatro...vedi mancanza di corrente con batteria scarica.... la cpu non si ferma o meglio se impostato correttamente il power up fa il boot dalla compact flash...nel caso non lo sapessi la batteria è sul lato sinistro della cpu L32E, il lato si sfila verso, attenzione nelle nuove versioni la batteria è attaccata alla cover quindi se tiri forte si rompe, controlla la tensione hai capi del connettore magai è montato male e soprattutto controlla il corretto collegamento sulla scheda anche se mi sembra strano che tu possa aver attaccato il connettore al contrario perchè se non sbaglio non ci si riesce dovresti averlo rotto o sforzato per fare una cosa del genere....ba comunque prova e fammi sapereCiao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati