enricopedro Inserito: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2012 Tv fermo grosso integrato str??? Esploso su scheda alimentatore S/N4859816111-05 sono bloccato perche' non si riesce a leggere la sigla la scheda non e' piu' reperibile e sul service manual lo schema dell'alimentatore non e' compreso.. qualche dritta .. Che non sia quella del CAT, altrimenti mi conviene mandarci direttamente il cliente. Cordiali saluti e ringraziamenti anticipati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 (modificato) Guasto risolto sullo stesso TV di mio fratello, peccato che non ho fatto il filmato, domani vedro' di trovare la sigla dell'integrato, vedi che c'e' anche uno zener a fianco rotto, e' sui pilotaggio dei 5 Volt?? Intanto vedi se riesci a scaricare lo schema qui l'alimentatore e' quello sotto o e' diverso?? Modificato: 12 ottobre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 Prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 Ok Donato , sei una forza della natura un dono degli dei , ok " le proprio lu ". Messo in ordine , controllerò anche diodi limitrofi. Grazie molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 (modificato) Prego. Donato e' il cognome, mentre per Elvezio il nome. Quindi Elvezio Franco = Elvezio = Elvis = Scintilla Luigi Di Donato = Luigi = Giggino. = MrTVSERVICE Modificato: 13 ottobre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati