gino ct Inserito: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2012 salve la videocamera ha un disturbo al trascina nastro in modalità di riproduzione agisce ad intermittenza ad un punto del suo giro di puleggia incontra- credo- un sensibile ostacolo che fa tremare per un brevissimo istante l'immagine trasmessa così per tutto il flmato. Riportando il nastro indietro veloce si sente un rumore come se slittasse qualche ingranaggio mentre in avanti-sempre veloce-il rumone non si avverte. Sarà un disturbo di meccanica-ovvio- mi domando se le mie possibiltà-di comune mortale-con poca conoscenza sull'argomento saranno in grado di accedere in questa meravigliosa micro meccanica- Le mie esperiense di meccanica sono quelle dei normali VCR, quì le cose non sono tante diverse il problema e entrarci. Chi mi può dare un consiglio possibilmente non quello di rivolgermi ad un CAT JVC- non sarebbe stato necessario questo post. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister charlie Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 ciao io sono di catania a quanto pare anche tu lo sei si so qual'è il guasto se me la porti posso se si è rotto l'ingranaggio oppure si è solo allentato ma non la forzare piu perchè sono guai rischi che un ingranaggio lento che slitta si possa rompere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 grazie per la disponibilità ti faro' sapere- Email-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 ok charlie c'è l'ho tra le mani -riferendomi alla meccanica - ci sto lavorando. Ti farò sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 riprendo la videocamera solo a dimostrazione della sua micromeccanica la quale puleggia trascina nastro in play manifesta il disturbo che si mensionava prima. http:// Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati