receiver Inserito: 11 ottobre 2012 Segnala Inserito: 11 ottobre 2012 ciao a tutti ho questa autoradio montata di serie nell'auto fiat barchetta il cliente la vuole mantenere perchè originale però non funzia la FM stò cercando disperatamente lo schema qualcuno mi può aiutare?????? Grazie
receiver Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 trovo lo schema nel sito http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/44161/grundig_ad%20183m.html ma non riesco ad aprirlo mi dice file fiat ad183m.BIN ci clicco sopra ma windows mi diceFile di dati binari Nessun programma conosciuto è in grado di aprire questo file qualcuno sà come fare per vedere questo schema????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 (modificato) è il file dell'eprom. Prova questo,è dell' ad182,forse è simile Modificato: 12 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci
receiver Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 (modificato) no pultroppo AD182H AD182L AD185H AD185M sono diverse sono montate nella fiat bravo o fiat brava la mia nella fiat barchetta ( che nomi queste macchine ) avendo avuto l'assist.grundig ho questi schemi ma non combaciano hai controllato tutti e tre i file nel sito e.S.i ?? non riesco ad aprirli nessuno Modificato: 12 ottobre 2012 da receiver
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 hai aspettato che comparisse get manual in basso?
receiver Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 si quel file l'ho aperto ma lo schema non è quello io cerco proprio lo schema schema del AD183M altri non sono simili nel circuito FM che mi interessa io ti chiedevo se eri riuscito ad aprire i 3 file che sono nell'altro sito di schemi http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/44162/grundig_ad%20183m.html
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 quello da te linkato,come ripeto,è un file bin,in binario e serve per riscrivere l'eprom di quel modello. Purtroppo manca il tuo modello nel sito che ti ho indicato io
Messaggi consigliati