Vai al contenuto
PLC Forum

Samsun Le22S455C1D Si Vede Per Pochi Attimi

mgstore

Messaggi consigliati

Salve ho una tv samsun quando la accendo per pochi secondi si vede e poi dopo si sente solo audio

come primo intervento ho sostituito l'inverter con codice:TM-0917 e tre condensatori vicino all'inverter con sigla :820uf 25V

cosa devo controllare?

e come provare le lampade?

sarei grato di un consiglio grazie e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

hai sostituito l'inverter o solo il trafo?

le lampade si provano con apposito tester (in vendita anche su ebay per meno di 15 €)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

buona sera mi date un link per acquistare un prova lampade grazie poi per la tv sono le lampade perche' ho smontato tutto il pannello e sono uscite con i terminali delle lampade bruciate poi ho provato ha istallare una striscia di led bianchi la tv si vede solo che vedo in penombra i led che stanno a un 1/2 centimetro di distanza tra loro, qualcuno ha un' idea di come modificare, tanto e una tv di prova ,giusto per capire se si puo' perfezionare il led, che ne dite ,lascio perdere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ma il tester per lampade che funzione ha?

perche' ho una ventola per pc con un neon circolare con una scatoletta di colore blu e le uscite per due lampade e un cavetto di alimentazione di 12v

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il tester è un mini inverter a batteria per provare singolarmente le lampade al fluoro,non so cosa sia quello che hai tu con la ventola :o

Link al commento
Condividi su altri siti