mgstore Inserito: 12 ottobre 2012 Segnala Inserito: 12 ottobre 2012 Salve ho una tv samsun quando la accendo per pochi secondi si vede e poi dopo si sente solo audio come primo intervento ho sostituito l'inverter con codice:TM-0917 e tre condensatori vicino all'inverter con sigla :820uf 25V cosa devo controllare? e come provare le lampade? sarei grato di un consiglio grazie e buona serata a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 hai sostituito l'inverter o solo il trafo? le lampade si provano con apposito tester (in vendita anche su ebay per meno di 15 €)
mgstore Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 salve ho solo cambiato il trasformatore e se con il prova lampada mi conferma che e la lampada che si fa si sostituisce?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 certo,anche se è un lavoro improbo
mgstore Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 buona sera mi date un link per acquistare un prova lampade grazie poi per la tv sono le lampade perche' ho smontato tutto il pannello e sono uscite con i terminali delle lampade bruciate poi ho provato ha istallare una striscia di led bianchi la tv si vede solo che vedo in penombra i led che stanno a un 1/2 centimetro di distanza tra loro, qualcuno ha un' idea di come modificare, tanto e una tv di prova ,giusto per capire se si puo' perfezionare il led, che ne dite ,lascio perdere ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 su ebay cerca tester CCFL e ne troverai parecchi a meno di 15 euro
mgstore Inserita: 31 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2012 salve ma il tester per lampade che funzione ha? perche' ho una ventola per pc con un neon circolare con una scatoletta di colore blu e le uscite per due lampade e un cavetto di alimentazione di 12v
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Inserita: 31 ottobre 2012 il tester è un mini inverter a batteria per provare singolarmente le lampade al fluoro,non so cosa sia quello che hai tu con la ventola
Messaggi consigliati