kit21 Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Inserito: 13 ottobre 2012 Salve a tutti Mi trovo alle prese con questo tv... praticamente dopo un po' che è acceso ( circa un'ora ) inzia a fare uno scroll veloce dei canali senza mai fermarsi e sia i soft touch che il remote non rispondono ai comandi... altre volte presenta il difetto già in accensione. Ho provato a scollegare la schedina ir ma ma non è cambiato nulla.. Ho tolto anche il modulo bluetooth ma anche qui esito negativo.. Gli elettrolitici non sono gonfi e le tensioni sulla main stabili. Cosa potrei controllare Grazie a tutti come sempre!
Luigi Di Donato Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Hai provato a scollegare la tastierina?
kit21 Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Si scollegata.. l'avevo anche scritto... ma non cambia nulla All'accensione il difetto è random... quando riscalda c'è sempre... C'è qualche sito dove poter reperire le schede di ricambio ad un prezzo contenuto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 di siti ce ne sono tanti nel mondo e pochissimi in italia. In base al codice della scheda fai la ricerca con google
kit21 Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Qualcuno fidato? magari dove voi avete già acquistato
kit21 Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Già provato ma non sono riuscito a trovare nulla... Cosa potrei controllare prima di cambiare la AV board?
kit21 Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 il modello della scheda è il seguente eax43060102
kit21 Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Ho aggiornato il firmware ed è andata bene per un paio di giorni...
kit21 Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 altro problema: mi sono accorto che il pulsante di accensione frontale non funziona... staccando e riattaccando il connettore dalla main, riparte magicamente... Ho staccato il pin 1 dell'immagine postata e il pulsante funziona ad eccezione del led di stato che rimane sempre rosso! Il problema del cambio canale persiste ancora...
Messaggi consigliati