Matro88 Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2012 Ciao a tutti, ho un problema col televisore in oggetto. Semplicemente, quando premo il tasto per accenderlo, il tv ci mette più di 30 minuti per visualizzare qualcosa a video. Una volta acceso, tutto sembra funzionare correttamente... Ipotizzo sia un problema ai condensatori del circuito di alimentazione, ma non ho ancora aperto il tv per verificare... possono essere quelli? Avete qualche altra idea che mi possa aiutare? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 cambiali prima che creino altri problemi alla eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matro88 Inserita: 21 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 Sostituiti 4 condensatori sulla parte bassa tensione dell'alimentatore... erano tutti gonfi! Ora parte al primo colpo! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati