etaca43 Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2012 salve.. ho un problema con un tv amstrad modello tv 20m4 telaio ve06 ha un difetto sul circuito verticale in pratica si vede solo la parte bassa del tv appena 8cm tutto il resto e buio da premettere non ho lo schema quello che sono riuscito a reperire in rete e praticamente illeggibile. la tv monta un tda 9302 che ho sostituito in prova ho sostituito anche tutti i condensatori del verticale c.411,412,415,416, ... a qualcuno e capitato questo .............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 (modificato) vedi se questo è migliore,premi get manual in basso appena compare Modificato: 13 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etaca43 Inserita: 14 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2012 si e lui,ed e molto chiaro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etaca43 Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 salve a tutti.... malgrado lo schema, sono ancora in altomare ho controllato tutte le tensioni , che sono tutte nella norma, ho sostituito in prova anche il giuoco di deflessione ma niente da fare. sono arrivato al punto di non sapere piu che pesci pigliare.... qulcuno a qualche dritta da darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 l'immagine che si vede è compressa o solo una fascia dell'intero quadro ? P.S.: giogo di deflessione,non giuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etaca43 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 (modificato) no, l'immagine non è compressa ma ho la netta sensazione che l'immagine si è spostata forse entrando nel service credo che arrivato a questo punto che sia un discorso di regolazioni procedura.....? Modificato: 19 ottobre 2012 da etaca43 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 non credo,in service mode si effettuano piccole regolazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati