pignone Inserito: 14 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2012 Salve a tutti, prima di tutto buonasera, sono nuovo di questo forum, cercavo problemi per lavastoviglie e ho trovato questo forum moolto interessante. Visto che ci sono volevo vedere se qualcuno riesce a risolvermi questo problema prima che io cambi il tv. Allora io accendo la tv Sony KV-28LS60E Chassis AE-6B e funziona tutto bene per circa 30/40 minuti, poi fà un botto e si spenge, il led rosso fà 3 lampeggi in sequenza ravvicinata poi stà fermo per qualche secondo e rifà 3 lampeggi di continuo, e il tv non i accende. Se io pigio il tasto di spegnimento e attendo qualche minuto che si raffreddi la tv si riaccende, però si rispenge quasi subito,. Più io lascio spenta la tv a raffreddarsi e più quando la riaccendo stà accesa fino a un massimo di 30/40 minuti. Sà qualcuno dove mettere le mani per veder di risolvere il problema grazie sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2012 dovresti controllare innanzitutto lo stato delle saldature sul verticale e sulla deflessione orizzontale,oltre che sull'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati