comigr Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2013 Premesso che non ho letto attentamente tutti i messaggi. Per quanto poco ne so , la perdita dei canali avviene di notte , se lasci il tv in stand by. Questo non avviene se scolleghi il tv dalla rete. Il problema e' dovuto all'aggiornamento della lista canali che i tv devono fare per vari motivi. (o mancanza di segnale in quel momento) Sull'Haier non so se esite un "non effettuare aggiornamenti di """"CANALI """"" o roba del genere " Se c'è fai questo e lascia il consiglio sotto riportato. Se non c'è:: 1 ) risintonizza il tv 2) "se ti lascia la possibilita' di farlo " fai un cambio canale es: sposta il canale 99 sul 98 e poi prova fai sapere!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 9 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2013 Ciao. La perdita dei canali la riscontro di giorno, magari alle 18 è tutto Ok, spengo, riaccendo alle 20 e non ci sono più. Ogni volta spengo totalmente il tv col pulsante di accensione/spegnimento ma senza scollegare la presa elettrica. Non c'è un "non effettuare aggiornamento canali", faccio sempre la sintonizzazione automatica che comunque necessita di circa 10 minuti, e i canali vengono stabiliti secondo la sequenza LCN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 Comunque oggi ho riportato nuovamente al centro assistenza Haier il tv per fargli sostituire nuovamente la scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 spero ancora in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 il tv è stato acquistato il 15.01.2013, quindi di questo passo potranno sostituirmi una dozzina di schede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 e possibile che tra le impostazioni vi sia quella che riguarda l aggiornamento automatico dei canali? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 quindi di questo passo potranno sostituirmi una dozzina di schede... chi la dura la vince! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 possibile che tra le impostazioni vi sia quella che riguarda l aggiornamento automatico dei canali? giusta osservazione, a memoria non ricordo che ci sia, comunque più tardi controllo sul manuale (ora ho solo quello, il tv è in assistenza...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 possibile che tra le impostazioni vi sia quella che riguarda l aggiornamento automatico dei canali? controllato, non c'è, esiste solo l'aggiornamento software by air o by usb, ma finora non è stato mai rilasciato (così mi ha detto il cat Haier) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennarossa Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 Ciao solitamente sul modello c400 che dovrebbe essere bianco non occorre sostituire la scheda intera ma occorre cambiare il sintonizzatore originale con altro modello più buono fallo presente all'assistenza tecnica haier spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2013 allora, da quando ho sostituito la scheda (oramai quasi 20 giorni) non ho perso mai la memoria dei canali. Per pennarossa: il cat Haier mi sostituisce sempre e solo la "scheda intera"...cambiare il sintonizzatore come dici tu significa smontarlo dalla scheda e mettercene su un tipo diverso, previsto per altro modello? Confermo che il mio let c22400 è bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Terza piastra: per 1 mese è andato perfettamente. Poi una settimana fa ha perduto per la prima volta la memorizzazione dei canali. Ora lo fa mediamente una volta al giorno. Maledetto tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 io scriverei all'importatore per segnalare la storia infinita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 per adesso il cat ha scritto al rappresentante di zona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 6 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2013 per 20 giorni il rappresentante non ha risposto alla richiesta del cat, alla mia protesta il cat mi dice che è andato in ferie e che se ne riparla a fine agosto...si vuole andare per le calende greche sperando nella mia rassegnazione...ma non hanno fatto i conti con me...se continuano a comportarsi così sarà peggio per loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2013 Televisore restituito al Cat : prevista sostituzione per multiriparazione....vedremo il sostituto come si comporterà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Ultimo messaggio: proposta sostituzione con modello diverso (non bianco), rifiutata la proposta ed ottenuto il rimborso integrale sella spesa. Stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Ciao. rifiutata la proposta ed ottenuto il rimborso integrale sella spesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 (modificato) in questo modo non hanno guadagnato nulla,hanno perso e fatto perdere tempo e hanno perso un cliente..haier haier Modificato: 26 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 state discutendo tutti un po allo sbando, questo problema HAIER spesso e volentieri succede in periodi caldi .Io ho risolto queto problema con Haier raffreddando con ventoline processori e zone molto calde .e gia il terzo Haier che risolvo con questi accorgimenti di raffreddamento. Spero di scrivere correttamente in Italiano ,non vorrei essere ripreso, grazie Biella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 4 ore fa, mondosat ha scritto: non vorrei essere ripreso, Cosi' tanto per , hai notato che e' una discussione di 7 anni fa'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora