filo66 Inserito: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2012 Questo televisore samsung monta una T-Con V315B1-C01 sapete dove posso reperirla ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciluzza Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 Ciao, perche' la cerchi? che difetto ti fa. se vedi immagini solarizzate o giu' di li, devi cambiare l'integrato siglato AS15F. BUON LAVORO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmp Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 C'é un lungo post relativo al samsung LE32A336J1D che vale per molti varianti che montano la V315B1 e sue varianti. Vale la pena sostituire il l'IC AS15-F (a volte si trova il AS15-G) e fare una prova da pochi euro. Unica difficolta bisogna avere un minimo dimestichezza con gli SMD. Spero che ti sia utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Salve gentilmente qualcuno può dirmi se fosse la scheda t-con la causa delle righe orizzontali apparse sulla mia tv modello indicato sopra da filo66?...appena accendo la tv si vede abbastanza bene ma subito dopo in giro di 2 minuti si creano queste righe fino a metta display,pensavo fosse la scheda t-con ma siccome non sono un esperto in materia chiedo gentilmente a voi se posso avere qualche dritta!!!...la scheda che monta la tv e una 320AB02CP2LV0.3 grazie mille,...magari posso mettere anche 2 foto del immagine appena acceso e dopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 sono i flat lato scheda o lato pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati