euro24 Inserito: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2012 ciao a tutti ho un televisore sony (kv-25m1a), il puntino dell'alimentazione esce, quando premo un tasto per accensione ,il televisore parte ,dopo in paio di secondi il relè si stacca ,ho fatto un controllo è la corrente sotto il finale di righe arriva (135v) ho fatto pure un controllo mi sembra che le resistenze sono oki , la cosa strana e che non fa nemmeno un lampeggio e una luce fissa, qualcuno mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 verifica eventuali saldature difettose sul verticale e sulla deflessione orizzontale ,trafo pilota in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 ciao ho fatto la prova , ho rifatto le saldature ma niente il televisore non oscilla proprio :huh: :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 per caso è il telaio in cui è montato l'MCZ3001? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 Schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 ciao ho visto ma non porta questa sigla :huh: :huh: :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 quale sigla,il modello del TV o dell'integrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 il modello della tv Sony Mod. Kv-25M1A e quale integrato vuoi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 sei tu che parli di sigla non riportata sullo schema,a quale ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 ciao allora premendo l'interruttore il led si accende, quando premo il tasto di accenzione il relè attacca, dopo un paio di secondi il relè si stacca ma il led rimane sempre accesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati