multimetro81 Inserito: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2012 salve questo televisore ha un bel problemino si accende regolarmente dopo un secondo l'immagine diventa strana come se mancano colori, come se fosse a 256 colori su windows . lo hanno portato alla philips e gli hanno detto che ci vuole il pannello nuovo totale 300€, io l ho smontato ho visto come e strutturato il televisore ,ed ha una scheda video in tutti gli effetti con tanto di dissipatore , poi la scheda a bordo del pannello e poi il pannello? ce un punto interrogativo sui sulle 2 schede e il pannello.. cosa potrebbe essere secondo voi secondo le vostre esperienze?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 se provi a raffreddare la main o la Tcon? Perso per perso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 cioe la scheda video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 la scheda segnali (Main board) e quella d'interfaccia col pannello (T-Con) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 ok!!!! grazie domani faro' questa prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 niente da fare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 ogni volta che gli spruzzo il congelante si spegne la tv.. quindi non mi fa fare prove,.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 evita di spruzzarlo sul componente che lo fa spegnere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati