multimetro81 Inserito: 15 ottobre 2012 Segnala Inserito: 15 ottobre 2012 salve questo televisore ha un bel problemino si accende regolarmente dopo un secondo l'immagine diventa strana come se mancano colori, come se fosse a 256 colori su windows . lo hanno portato alla philips e gli hanno detto che ci vuole il pannello nuovo totale 300€, io l ho smontato ho visto come e strutturato il televisore ,ed ha una scheda video in tutti gli effetti con tanto di dissipatore , poi la scheda a bordo del pannello e poi il pannello? ce un punto interrogativo sui sulle 2 schede e il pannello.. cosa potrebbe essere secondo voi secondo le vostre esperienze??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 se provi a raffreddare la main o la Tcon? Perso per perso ...
multimetro81 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 cioe la scheda video?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 la scheda segnali (Main board) e quella d'interfaccia col pannello (T-Con)
multimetro81 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 ok!!!! grazie domani faro' questa prova
multimetro81 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 ogni volta che gli spruzzo il congelante si spegne la tv.. quindi non mi fa fare prove,....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 evita di spruzzarlo sul componente che lo fa spegnere
Messaggi consigliati