casa74 Inserito: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2012 salve ,amici .possiedo un vecchio tvc a trc amstrad fidelity con video registratore incorporato. il modello lo inserisco prossimamente .funzionava prima con segnale analogico ho, inserito nella presa scart un decoder esterno non vedo nessuna immagine tramite telecomando o premuto il tasto AV non riesco a vedere nessuna emittente solo effetto sabbia premendo i tasti aspetto che lo schermo diventa nero non vedo niente lo devo sintonizzare su un canale diverso ? mi aiutate .vi aspetto ?buona serata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 prova a tornare indietro col n° programma,2,1,0, e forse AV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 3..2...1...99 Hai il telecomando originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 ciao,luigi grazie per la risposta .ho il telecomando originale premendo AV non succede niente lo schermo si presenta con effetto sabbia poi premendo i tasti del telecomando il tvc diventa lo schermo nero io o inserito il cavo che scende dal antenna al ingresso del decoder nel vecchio sintonizzatore analogico non o collegato niente ti aspetto ?buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 e come hai collegato il decoder al TV? Tramite Scart,no? Già dovrebbe autocommutarsi in AV appena accendi il decoder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 ciao, Riccardo grazie per la risposta .il decoder esterno lo collegato tramite presa scart il led del decoder diventa verde ma nel tvc non si vede nessuna emittente ci sono alcuni tvc datati se non si predispone in AV ,o canali predisposti non si vede niente forse sarà il mio caso ?. il tvc con segnale analogico funzionava. ti aspetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 si,c'erano TV restii al 12V della commutazione in AV. Hai provato a tornare indietro col numero del canale come ti ho detto prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 ciao, Riccardo grazie per la risposta .appena vado al laboratorio ti aggiorno .buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 salve ,amici vi aggiorno .ho inserito il decoder esterno al tvc con videoregistratore incorporato tramite presa scart lasciando il led verde del decoder non riesco a predisporlo in AV ne dal telecomando ne dai pulsanti del tvc tramite la scart o collegato un vcr niente da fare non commuta inAV che mi consigliate da fare? forse e guasto il tvc vi aspetto ? .buona serata a tutti .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 hai ripetuto il problema ,che conoscevamo, ma non hai ancora risposto al mio suggerimento: che succede se torni indietro con la numerazione dei canali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 vedi se puoi estrarre qualche info da questo link http://tv.plcforum.it/index.php?/topic/32538-grundig-p42-040-cuc-5300-lo-debbo-buttare/ prova con un VCR esterno e dopo ritorna al tuo Combi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 ciao, Riccardo grazie per la risposta .se torno indietro con i programmi non succede niente solo effetto sabbia ,oppure lo schermo diventa nero questo tvc funzionava col segnale analogico attualmente col segnale digitale non commuta in AV .vi aspetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 è quando diventa nero che si predispone in AV,normalmente. Se non lo fa ha qualche problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 :wallbash: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 salve ,amici vi aggiorno il tvc amstrad fidelity o provato a inserire il decoder esterno nella sua presa scart non commuta in AV . quando lo schermo diventa nero non succede nulla il decoder a un ingresso per l'antenna che scende dal tetto l'altra uscita lo lasciata vuota ho inserito solo la presa scart siccome il tvc datato col segnale analogico funzionava non vorrei che devo utilizzare l'uscita che dal decoder e va al tvc . io l'uscita out del dtt non la uso più vi aspetto ? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 infatti non serve che la utilizzi.prova a iniettare un 12V sul pin 8 della scart rispetto a massa. Se lo schermo si scurisce vuol dire che la commutazione c'è e dipende dal decoder. Il decoder ha due uscite Scart? Se sì utilizza quella TV ,non quella VCR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 ciao, Riccardo grazie per la risposta .il decoder a una sola uscita scart ha un ingresso in ,che dal antenna arriva fino al decoder e un uscita out per collegare il decoder al tvc siccome il tvc e datato forse a bisogno questo collegamento ?.ti aspetto buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 no,ti ripeto che il collegamento in RF non serve più nin quanto non ci sono più segnali analogici.Se vuoi puoi metterlo ma non ti risolve il problema.Fai la prova del 12V ext Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati