jack_flanders Inserito: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2012 Salve a tutti e complimenti per il forum Vorrei chiedere se qualcuno puo darmi una mano a far ripartire la "carretta". Essendo un'amante del fai da te, vorrei ripararlo da solo. Vi spiego il problema: accendo la tv dall'interruttore sul posteriore ho sentito friggere per qualche istante, si è acceso il led rosso, ma dopo qualche secondo si è spento. Ho rifatto alcune volte l'operazione ma con lo stesso esito. Ho smontato la tv, e il friggere arriva proprio da questo pulsantino. Posso, secondo voi, sostituire solo il pulsantino, o il problema è altrove? grazie a coloro che mi risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 quello cambialo intanto,poi vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack_flanders Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 Grazie per la celere risposta, mi attivo per la ricerca del pulsantino/switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 è lì che sorgerano le difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack_flanders Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 (modificato) Uomo di poca fede ho già trovato dove prenderlo..... lo vendono in cina su un sito online a 0,22 cent di dollaro, il problema che richiedono un quantitativo minimo di ordine, mi pare un 20mila alias 4.400 euro. Modificato: 16 ottobre 2012 da jack_flanders Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 spendi meno se vai in Cina a prenderlo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack_flanders Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 Risolto!! non trovando il pulsantino da nessuna parte, un tecnico vicino casa mi ha detto di cercare nei negozi di elettronica. Ma non avendo voglia di girare come un pazzo per un pulsantino, ho bypassato lo stesso, facendo un collegamento diretto. Ora la tv funziona e amen per il pulsantino. E finche dura fa verdura. grazie Mod Antonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riff Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 ma è un pulsante o un interruttore? P.S complimenti a Riccardo per la simpatia (stò ancora ridendo!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati