vinclory Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Inserito: 17 ottobre 2012 salve a tutti io in questa tv ho il problema che non vuole accendere, nell atto dell accenzione si mantiene in stand by lampeggiando in maniera continua e non so come risolvere il problema anche perchè ho già sostituito il trasf, di riga
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Ciao. Se usi la funzione CERCA del Forum troverai numerosi interventi riguardanti questo telaio e col medesimo problema.
elmarvog Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Forse è più semplice di quello che credi, dipende dal tipo di lampeggio. Se il lampeggio è continuo con un ritmo di 1 secondo circa, probabilmente è in protezione bambino e basta riaccenderlo tramite il telecomando. Se invece i lampeggi sono variabili, esempio, 2 lampeggi + 7 lampeggi, continuamente ripetuti, si controlla il codice errore che nel caso descritto è il codice 27.
vinclory Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 buon pomeriggio mi hai risolto il problema purtroppo non avendo il telecomando a disposizione provavo ad accenderlo dalla pulsantiera senza alcun esito invece ho clonato un telecomando e si è acceso grazie mille l esperienza fa la differenza
Messaggi consigliati