G flash Inserito: 16 ottobre 2012 Segnala Inserito: 16 ottobre 2012 salve. un saluto circolare; mi è stata recapitata questa radio d'epoca con il circiito danneggiato e componenti mancanti. se possibile reperire lo schema elettrico farei felice ad un anziano di 80 anni .fiducioso ringrazio anticipatamente. G flash
tesla88 Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 http://www.openfreedom.org/BTG/files/BTG.pdf/Bo39.pdf Forse può esserti d'aiuto..c'è lo schema del 77R e forse il 77S cambia solo esteticamente (parla di un modello 77RST il cui schema è quello del 77R )
Pinobit Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Sul bollettino Geloso segnalato da Tesla88 ci sono le foto dei vari apparecchi, basta vedere ad occhio se si tratta dello stesso, poi lo schema è lì. Io invece cerco quello di una Siemens kleinsuper RA10 e non riesco a trovarlo.
enricopedro Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Inserita: 31 ottobre 2012 per il siemens kleinsuper RA10 lo trovi su radiomuseum.org
G flash Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2012 (modificato) salve amici ,scusate se non ho risposto prima alle vostre premure nei miei riguardi,gradite le vostre risposte ,ma lo schema oroginale della radio geloso G 77S l'ò recuperato da radiomusenm.org .tutto ok. vi ringrazio G flash. Modificato: 5 novembre 2012 da G flash
tesla88 Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 Se potessi pubblicarlo faresti un favore , in primo luogo perchè se ti serve possiamo aiutarti , in secondo luogo se qualcuno ha il tuo stesso problema troverebbe lo schema...
Messaggi consigliati