1antonio Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Inserito: 17 ottobre 2012 Buongiorno a tutti mi capita che il mio televisore appena comprato in offerta, dopo una scarica atmosferica nel vicinato, resta spento, ha il solo led di attesa al colore rosso e resta tale, anche tentando di accenderla sia con telecomando, che con i pulsanti sul frontale, è morta!!! Ho notato che l'alimentatore è funzionante ed ha presente tutte le tensioni, manca l'inpulso di "on" proveniente dalla scheda 928-msd3-069x-00r e destinato ai transistor di potenza sull'alimentatore, e quindi mandare tutte le tensioni ai vari circuiti, se qualcuno ha consigli da darmi, oppure almeno documentazione, ringrazio anticipatamente ciao grazie Antonio
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Ciao. Se lo hai appena acquistato,perchè mai non lo hai portato in assistenza?
1antonio Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 ciao......purtroppo per me, non trovo piu' lo scontrino!!!!
Messaggi consigliati