lucasilvi Inserito: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2007 Tutte le volte che tolgo corrente alla Cpu mi viene perso l'indirizzo IP.A questo punto lancio il software BOOT-DHCP server che mi rileva il MAC id della cpu. Dalle proprietà imposto l'indirizzo IP della mia CPU e così mi riparte tutto.Se però tolgo corrente mi sparisce l'ind.IP della CPU.Perchè?Cosa devo fare per non fargli perdere l'indirizzo?Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddyn°1 Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Ciao.1- Per la discussione riguardante il PW600:Devi impostare sulle proprietà della singola pagina il tempo di aggiornamento (pulsante destro su una parte vuota della pagina -> proprietà -> ecc..2- Per quanto riguarda l’indirizzo IP… una volta settato l’indirizzo IP disabilita il BOOT-DHCP ( è un pulsante sul software BOOT-DHCP). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasilvi Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Proverò entrambe le cose.Ok, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Devi inserire un Ip Statico e poi come ha già detto "lucasilvi" devi disabilitare BOOT-DHCP con il pulsante"Disable BOOT-DHCP". verifica che il dispositivo ti risponda che il comando sia stato accettato.Un altro metodo è quello di usare Rslinx chiedendo di modificare le proprietà del dispositivo, in particolare di cambiare il IP-Address in modalità statica e quindi applicare tale modifiche.clickando con il pulsante Destro e scegliendo la Proprietà "Module Configuration" Chiaramente prima devi usare il Programma "BOOT-DHCP Server" e cambiare l'indirizzo da dinamico a Statico.Cosi poi in RsLinx usando il Drive "AB_ETHIP Ethernet-IP Drive" lo potrai vedere in questo modocon RsLinx puoi confermare definitivamente il cambio da dinamico a Statico.Molte volte con il Programma "BOOT-DHCP Server" il cambiamento da Dinamico a Statico, ti viene impedito.quindi :1° usi "BOOT-DHCP Server" per configurare IP-Address Statico2° Usa RsLinx per Confermare che intendi solamente usare IP-Address Statico e poi Applica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati