7bellezze Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2012 Ciao a tutti mi servirebbe il flex/display per questa fotocamera Samsung VP-D31 ma non riesco a trovare niente su internet....qualcuno puo' suggerirmi qualche sito? Grazie infinite a dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 appoggiati ad un Cat Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 ho chiamato a tutti i centri assistenza samsung di napoli ma non vendono i ricambi come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 (modificato) Altri rivenditori potrebbero avere ricambi non si possono far nomi , ma un noto fornitore Esxx Asxx ha disponibili 523 ricambi per questa telecamera con meccanica CSM2000 tra questo ricambi ci sono un paio di flat Modificato: 17 ottobre 2012 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati