bruscolino Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2012 Salve a tutto il forum ! Come da titolo ho questo televisore rotto da un fulmine che ha addirittura fuso l'integrato di alimentazione U101 rendendolo non identificabile oltre ai componenti d102 ,d104 , zd102 , r118?, r113 qualcuno mi può aiutare mi basta sapere il valore di tali componenti e la sigla dell'U101 perchè nonostante il fulmine il tv ,alimentato esternamente , funziona Grazie . Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 (modificato) Ciao. Telaio LCM 20ZS/YS Ecco lo schema scusa Fulvio se mi sono permesso,ho aggiustato il link che non funzionava Modificato: 17 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruscolino Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 Grazie Fulvio , purtroppo il collegamento web mi da errore pagina non trovata su internet però ho trovato il tuo stesso file ma non c'è lo schema dell'alimentatore+inverter c'è solo la main board A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 Ciao. Prego,purtroppo è tutto cio che ho..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati