BorgiaDavide Inserito: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2012 Salve, mi hanno portato questo tv, al quale manca la deflessione verticale. Ho controllato tutte le saldature e rifatte qualcuna che era screpolata, inoltre controllate tutte le piste per verificare eventuali interruzioni, ma nulla. Qualcuno ha lo schema di questo tvc? Inoltre dovrei cambiare l'ic della deflessione (che non so quale sia, visto che il codice risulta cancellato) e eventuali condensatori vicino? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 che CUC è ? intendo il telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BorgiaDavide Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 non lo so, sullo stampato c'è scritto cb6110 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 Ciao Davide. Controlla meglio il modello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BorgiaDavide Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 Non trovo da nessuna parte il tipo di telaio. Se vi posto una foto andate più comodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 sicuramente è già un tv turco e quindi non CUC ma Bacuc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 il telaio è scritto nal mobile posteriore i telai vecchi erano nominati CUC.... gli ultimi telai turchi nominati tipo E1 - E4 - 12.4 - C7 - C8 e così via........ controlla meglio anche il modello del TV non mi sembra che possa essere DV55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 (modificato) Mandaci una foto, gli ultimi Grundig di Grundig hanno solo la scritta davanti, il resto non ne parliamo, questo vale anche per molte altre marche europee. Qualche giorno troviamo anche Mivar cinese . Mi e' venuta un idea... Modificato: 2 novembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 forse è un ST55-4201 con talaio E1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BorgiaDavide Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 Per la precisione è un T55-4201 . Monta come ic di deflessione verticale un AN5539 . L'ho sostituito insieme ai 3 condensatori vicino, ma ancora nulla. Ho controllato tutte le resistenze e i diodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 bisogna trovare il tipo di telaio ci stiamo avvicinando visto che hai corretto il modello del tv ora bisogna che dici i numeri dell'etichetta sempre nello schienale che assomigliano a questi GBA 0600 - GBA1302 - GBC 6900 da questi si può risalire al telaio il teleio dovrebbe essere scritto anche su una etichetta in un angolo del telaio dove c'è un codice a barre comunque dovrebbe essere 12.5 - 12.6 oppure E1 come difetto controlla molto bene saldature che in questi telai fanno diventare matti controlla il filo del giogo a me è capitato che non fosse inserito nello spinotto controlla le resistenze vicino all'EAT a volte dal lato componenti mi è capitato che tocchino insieme e fanno corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 Ciao. Il modello esatto è Davio T 55-4201 TOP, - Telaio BEKO 12.6 E qui puoi scaricare il Service Manual. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BorgiaDavide Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 come difetto controlla molto bene saldature che in questi telai fanno diventare matti controlla il filo del giogo a me è capitato che non fosse inserito nello spinotto Ho rifatto tutte le saldature che potrebbero dare questo problema, inoltre ho rifatto due piste che ormai nel dissaldare l'ic con il semplice succhia stagno erano partite. Lo spinotto è inserito perfettamente, inoltre ho provato con dei fili volanti e dei coccodrilli a collegare il giogo e lo spinotto. E' possibile sapere se il giogo è in corto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 se fosse in corto (a parte il fumo) avresti almeno una metà dell'immagine,non fasciarti la testa prima di rompertela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati