Vai al contenuto
PLC Forum


Shinelco Tvl1473Lci Lcd Che Cambia Colore


Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho questo tv lcd led che appena lo accendo lo shermo mi mostra ogni secondo un colore diverso a schermo pieno e continua all'infinito ho cercato in rete il service manual ma non ce nulla,ho pensato che puo essere mancanza di firmware oppure va in reset ,cerco un consiglio da voi piu esperti cosa potrebbe essere,per chiarire l'idea del difetto e come se si avviasse un video per testare i colori ,il colore cambia ogni secondo,spero qualcuno mi puo aiutare.

ho alcune informazioni tramite un sito ma non vorrei fare un errore alle regole se dovrebbe essere cosi vi chiedo scusa in anticipo

http://remont-aud.net/board/lcd_pdp_tv/opera/op1508shassi_sp450esc_hkt_sp7050v45c/254-1-0-1637 scheda tecnica

schedamadre http://remont-aud.net/_bd/16/97988041.jpg


Inserita:

Ciao leo 82,anch'io ho postato una discussione per questo tv,senza nessuna risposta....mi sa' che questa porc..ta cinese la dobbiamo usare come tiro a segno con le freccette :roflmao: ,ciao.

Inserita:

bu non socosa fare a te che difetto ha? saresti in grado di backuppare il firmware?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Riesci ad entrare in Menu ?

Potrebbe essere in modalità DEMO.

  • 9 years later...
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti specie a post molto vecchi. Aprine uno tuo formulando anche la richiesta

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...