leo82 Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2012 salve a tutti ho questo tv lcd led che appena lo accendo lo shermo mi mostra ogni secondo un colore diverso a schermo pieno e continua all'infinito ho cercato in rete il service manual ma non ce nulla,ho pensato che puo essere mancanza di firmware oppure va in reset ,cerco un consiglio da voi piu esperti cosa potrebbe essere,per chiarire l'idea del difetto e come se si avviasse un video per testare i colori ,il colore cambia ogni secondo,spero qualcuno mi puo aiutare. ho alcune informazioni tramite un sito ma non vorrei fare un errore alle regole se dovrebbe essere cosi vi chiedo scusa in anticipo http://remont-aud.net/board/lcd_pdp_tv/opera/op1508shassi_sp450esc_hkt_sp7050v45c/254-1-0-1637 scheda tecnica schedamadre http://remont-aud.net/_bd/16/97988041.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimastro Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 Ciao leo 82,anch'io ho postato una discussione per questo tv,senza nessuna risposta....mi sa' che questa porc..ta cinese la dobbiamo usare come tiro a segno con le freccette ,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 21 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 bu non socosa fare a te che difetto ha? saresti in grado di backuppare il firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 Ciao. Riesci ad entrare in Menu ? Potrebbe essere in modalità DEMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTOmastroianni Inserita: 7 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2021 MAIN HK-T.SP7050V07C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2021 il regolamento vieta accodamenti specie a post molto vecchi. Aprine uno tuo formulando anche la richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati