Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Haier Lt32M1C Integrato Da Identificare.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti. Carissimi amici, ho un problema con l'alimentatore di questo tv, e scoppiato efettivamente un integrato swmode sul'alimentatore 715G3234-P01-H30-003M, si trata di IC903 un 8 pin. Se qualcuno mi può dire la sigla di questo integrato le sarò molto grato. Purtroppo non ho trovato niente in rete sù questo tv. Grazie e buona giornata.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambia tutto l'alimentatore,fai prima e non impazzisci

Qui li trovi

Inserita:

Grazie Riccardo ma ho già valutato questa possibilità. Il problema è che sono usate e non mi fido, quindi mi conviene agiustare la scheda anche per poter chiedere un prezzo ragionevole al cliente.

Luigi Di Donato
Inserita:

FAN 7602B ma non ne sono sicuro, aspettiamo altri pareri.

Luigi Di Donato
Inserita:

Se non sbaglio ho lo stesso apparecchio in laboratorio con il pannello sfondato... :o , appena posso lo apro e controllo.

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie mille per le vostre risposte. Io ho fato un confronto del datasheet di FAN7602C con la configurazione schematica sulla scheda e risulta anche a me di essere compattibile. Ho già procurato l'integrato, mi resta solo di provare e farvi sapere. A presto. Ciao.

• 3 weeks later...
Inserita:

Salve. L'integrato in causa è proprio FAN7602C. Problema risolto grazie a voi. Arrivederci e grazie mille.