nala Inserito: 18 ottobre 2012 Segnala Inserito: 18 ottobre 2012 Il decoder in oggetto, alle volte mi da questo errore: segnale debole staccare e riattacare la presa antenna.Misurato il segnale risulta buono. Allora ho provato un altro decoder sulla stessa presa e si vede tutto. Cosa posso controllare? N.B. Gli altri canali li vedo tutti.
SA 9900 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 controlla le capacita' vicino al tuner..a volte qualcuna risulta alterata e puo' dare quel problema..
aragonese Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 ciao sa 9900 ho capito grazie della risposta
SA 9900 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 (modificato) Ciao Aragonese io rispondevo a NALA....tu invece ARAGONESE prova a fare la sintonia con una nazione diversa che l'italia...se non risolvi fai come ho detto a NALA PS per aragonese devi sempre aprirti una tua discussione e non agganciarti alle discussioni altrui..non si fa altro che confusione come e' appena capitato. Modificato: 19 ottobre 2012 da SA 9900
Omissam74 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 visto che poi ha anche aperto la stessa discussione su decodere satellitari
nala Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 Grazie della risposta adesso mi sa che li cambio a tappeto .
Messaggi consigliati