enzo96 Inserito: 20 ottobre 2012 Segnala Inserito: 20 ottobre 2012 (modificato) il mio problema e' questo i dissipatori segnati in rosso non si riscaldano qualcuno sa' il perche' eppure c'e' tutto attaccato e di conseguenza mi fa' un'effetto tipo neve e non riesce a mettere a fuoco anche in luogo chiuso http://i48.tinypic.com/c0y7b.jpg Modificato: 20 ottobre 2012 da enzo96
enzo96 Inserita: 21 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2012 Nessuno riesce a fare un'ipotesi di cosa possa essere successo oppure di come posso iniziarmi a muovere per sapere da dove proviene il problema??
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2012 Segnala Inserita: 21 ottobre 2012 Ciao e benvenuto. Non credo proprio che il tuo sia il giusto modo di esordire qui,su PLC Forum. Forse non hai letto il Regolamento e le FAQ,ma hai solo sottoscritto. 1) non hai nemmeno accennato ad un saluto,ma hai subito chiesto aiuto e senzail minimo accenno ad eventuali prove e/o misure eventualmente effettuate; 2) hai sollecitato un aiuto a distanza di poche ore dall'apertura della discussione,quando si sa che ciò non è gradito se non a distanza di almeno una settimana; 3) non è simpatico postare la discussione scrivendo in neretto. Per favore,cerca di rispettare il Regolamento ed attendere con pazienza le eventuali risposte,considerando il fatto che oggi è domenica per tutti. Grazie.
enzo96 Inserita: 21 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2012 (modificato) scusami non e' normale che non leggo il regolamento e solo che sono stato preso da un senso di panico ringrazio te e chi provera' a darmi un'aiuto info il pannello e' 42v6 e i dissipatori in rosso ora cominciano a preriscaldarsi solo con il cambiamento delle fascette che legano le schede in basso a sinistra e destra sulla ctrl Modificato: 21 ottobre 2012 da enzo96
Messaggi consigliati