albertobr Inserito: 21 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2012 Un saluto a tutti, Da tempo sono in cerca del modello di questo tv di cui posto una foto: http://imageshack.us/photo/my-images/834/westinghouse.jpg/ un mio amico lo possedeva e ricordo che era un tv che si vedeva molto bene, avrei curiosità di conoscere il modello e possibilmente le caratteristiche, il telecomando era il famoso "digicomputer 33 key". se qualcuno lo riconosce grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 Ciao. Che telaio è montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 21 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 (modificato) Ciao fulvio, non conosco nessun telaio di questo tv, perchè sono riuscito a trovare in rete solo una foto di un'annuncio tra l'altro scaduto. Un ricordo che o e che sul pannello anteriore apribile c'èra lo jack per la cuffia da 4.5mm. speriamo che qualcuno guardando la foto mi sappia indicare il modello/telaio. grazie Modificato: 21 ottobre 2012 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Io ne ho una in riparazione, è un 34 pollici. Dietro c'è scritto W 9285s e sotto SAL 1625/9 N004. Da una rapida ricerca sembra che non corrispondano a niente. Il telaio posso trovarlo scritto all'interno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati