NCC65 Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Inserito: 2 gennaio 2008 Sono un principiante vorrei delle informazioni in genere, ho seguito un corso di tre giorni è sono rimasto affascinato
Gianluca Caredda Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 Come domanda è un pò generica.La risposta più semplice è: vai sui siti della Rockwell, del consorzio Devicenet e studia.Ciao
Del_user_38513 Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Inserita: 11 gennaio 2008 Affascinato da una rete che al massimo va a 500k ?e se ti dicessi che di reti ce ne sono che vanno a 12 mega, che ti succede? Un orgasmo cosmico? :-))