agoman Inserito: 22 ottobre 2012 Segnala Inserito: 22 ottobre 2012 buonasera a tutti io o un problemino o questo modello di tv da guardare ce il trasformatore di riga bruciato volevo provarlo a sostituire ma non trovo ne il manual service per risalire ne tantomeno l'etichetta su di esso io a casa mi ritrovo un HR 6272 qualcuno riesce a dirmi se e compatibile? non riesco a capire grazie. asp dritta.
il mago Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 Ciao se vuoi ti posso dare il corrispondente HR e il HR 6272 CIAO
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 (modificato) che c ...olpo di fortuna! Modificato: 22 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci
agoman Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 quindi e adattabile all'originale vado tranquillo ? mannaggia non si trova piu' l'etichetta sul vecchio se avevo almeno i numeri riuscivo a risalire ok allora provo a montare questo hr che mi ritrovo speriamo bene grazie per l'aiuto. ciao riccardo ciao mago. vedete le cose si conservano e col tempo si riutilizzano ahahahah ciao.
Messaggi consigliati