r.m.service Inserito: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2012 salve ragazzi ho un problema con questo televisore (blaupunkt pm40-41vt)....non memorizza i colori sapete indicarmi qual'e la procedura per memorizzarli? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 Non ho presente il televisore, a intuito dopo aver regolati i valori che interessano, premi il tasto M sul cruscotto del televisore oppure il tasto OK centrale sul telecomando, se non va poi vediamo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 salve ho provato a regolare i valori che mi interessavano ma il problema e che sul cruscotto non c'è nessun tasto e sul telecomando tutti i tasti sono cancellati.....ho provato a premere un pulsante che si trova a centro del volume e cambio canali ma dopo aver regolato tutto mi ritorna tutto come prima.....ho provato anche a cambiare eprom della memoria mcm2814p ma non e successo nulla!!!!!aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 che codice riporta il telecomando? Magari riusciamo a ritrovare la funzione dei tasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 Riccardo neanche si può decifrare il codice...la tv è vecchiotta comunque cercando su internet il telecomando è identico a quello grunding tp623 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 (modificato) allora è facile trovare la disposizione dei tasti,eccolo Modificato: 23 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati