gino ct Inserito: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2012 (modificato) salve tale tv si presenta spento, vari controlli di routine mi impongono a richiedere la possibilità di schema, anche, solo alimentatore inv. Grazie Modificato: 23 ottobre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 prova questo,anche se dubito ci sia l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 (modificato) no, non c'è ! Grazie lo stesso. Modificato: 23 ottobre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 (modificato) contrordine compagni - diceva il grande Giovannino Guareschi - ho riguardato lo schema per intero l'alimentatore presente e il 37" e 42" mi scuso con Ric. Modificato: 23 ottobre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 gino,evita il neretto per favore,se no ti arrivano le strigliate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 (modificato) ok Ric. obbedisco!! - diceva un noto mercenario,presumo - Modificato: 23 ottobre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 (modificato) Ric. Lo schema -riguardo l'alimentazione- fa riferimento al 37" e 42" -come detto - il 32" che mi interessa non lo porta. F.O. Giggino mi illumini per le correzioni dei miei messaggi così starò più attento a non sbagliare !?!? Modificato: 26 ottobre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 (modificato) Giggino mi illumini pe Giggi, qua l'unica cosa che devo illuminare sono le croci che devono andare al camposanto e una relativa corona che deve passare da 220 Volt A.C. a 3 Volt D.C ( led ) sto facendo i turni di notte per accontentare mia suocera. E come se cio' non bastasse in questo momento si sta allagando anche il mio ridente paesino. Modificato: 26 ottobre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 (modificato) 220 Volt A.C. a 3 Volt D.C attento alla scossa Modificato: 26 ottobre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Si, ci manca solo il terremoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 Giggino speriamo di no. Notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati