Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc-32Le600E

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

avrei bisogno di sapere il valore di un condensatore che si trova su un pin di un componente, ma non sò come inserire lo schema elettrico.

Potete aiutarmi?

Grazie

Inserita:

volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha lo schema elettrico del circuito RUNTKA641WJQZ

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

C'è un po' di confusione,mi pare.....

avrei bisogno di sapere il valore di un condensatore che si trova su un pin di un componente, ma non sò come inserire lo schema elettrico.

Qui,"sembra" che hai lo schema ma non sai come inserirlo,anche se lo avessi il valore ti sarebbe noto.

volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha lo schema elettrico del circuito RUNTKA641WJQZ

Qui,invece,sembra che tu lo cerchi....

Come la mettiamo ?

Inoltre,questo telaio è,piuttosto recente,quindi ancora in garanzia. O no?

Inserita:

Si hai ragione,

il televisore era ancora in garanzia, ma purtoppo è stato aperto e quindi la garanzia penso non sia più riconosciuta.

Per quanto riguarda lo shema, ne ho uno ma non è uguale al circuito che sto cercando di riparare.

Ho trovato il guasto, ho sostiuito un transistor che era in corto, ma ho un anche un condensatore smd bruciato che va verso massa ma non sò che tipo di condensatore sia.

E' per questo che chiedo se qualcuno ha lo schema del circuito RUNTKA641WJQZ.

Grazie

Inserita:

Ciao, tralasciando la confusione con cui hai iniziato la discussione, :( io ho lo schema se mi dici come è serigrafato sul circuito il condesatore smd, ti dico il valore.

Inserita:

Ciao,

il condensatore è serigrafato come C7021 e si trova sotto i transistor Q7002 e Q7001.

Ma non è che potresti darmi lo schema?

Grazie

Inserita:

Ciao, il condensatore da tè citato (C7021) sullo schema non c'è, forse hai sbagliato a vedere..... ricontrolla, oppure il modello del tv che hai citato è sbagliato :toobad:

Inserita:

Ciao, ho allegato nell'apposita sezione le foto del circuito compresa la parte del condensatore.

Inserita:

Ciao, la foto non c'è, ti conviene caricarla su un sito tipo imageshack.com o simili e poi inserire il link diretto qui.

Inserita:

Salve,

ho inserito nuovamente un file word con dentro le immagini del circuito

ho evidenziato con un cerchietto il condensatore rotto che dovrei cambiare.

Grazie

Inserita:

Ciao, volevo ringraziarti per lo schema, ma purtroppo non contiene il circuito che interessa a mè.

Io sto cercando lo schema del circuito che ho allegato e precisamente RUNTKAS641WJQZ

Grazie

• 1 year later...
Inserita:

ciao a tutti,

scusate se mi intrometto in una vecchia discussione ma potrebbe essere utile,

il condensatore in questione misura 93nF,

il corto però viene misurato sulla piastra, non sul condensatore, probabilemte ha qualche componente in parallelo,

ciao a tutti