61vincenzo Inserito: 24 ottobre 2012 Segnala Inserito: 24 ottobre 2012 Salve, avrei bisogno di sapere il valore di un condensatore che si trova su un pin di un componente, ma non sò come inserire lo schema elettrico. Potete aiutarmi? Grazie
61vincenzo Inserita: 24 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha lo schema elettrico del circuito RUNTKA641WJQZ Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 non so come inserire lo schema elettrico. Esiste l'apposita area Download dove tutti gli utenti possono inserire i file: http://www.plcforum.it/forums/index.php?autocom=downloads Poi nel post basta inserire il link del file inserito.
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 Ciao e benvenuto. C'è un po' di confusione,mi pare..... avrei bisogno di sapere il valore di un condensatore che si trova su un pin di un componente, ma non sò come inserire lo schema elettrico. Qui,"sembra" che hai lo schema ma non sai come inserirlo,anche se lo avessi il valore ti sarebbe noto. volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha lo schema elettrico del circuito RUNTKA641WJQZ Qui,invece,sembra che tu lo cerchi.... Come la mettiamo ? Inoltre,questo telaio è,piuttosto recente,quindi ancora in garanzia. O no?
61vincenzo Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Si hai ragione, il televisore era ancora in garanzia, ma purtoppo è stato aperto e quindi la garanzia penso non sia più riconosciuta. Per quanto riguarda lo shema, ne ho uno ma non è uguale al circuito che sto cercando di riparare. Ho trovato il guasto, ho sostiuito un transistor che era in corto, ma ho un anche un condensatore smd bruciato che va verso massa ma non sò che tipo di condensatore sia. E' per questo che chiedo se qualcuno ha lo schema del circuito RUNTKA641WJQZ. Grazie
albertobr Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Ciao, tralasciando la confusione con cui hai iniziato la discussione, io ho lo schema se mi dici come è serigrafato sul circuito il condesatore smd, ti dico il valore.
61vincenzo Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Ciao, il condensatore è serigrafato come C7021 e si trova sotto i transistor Q7002 e Q7001. Ma non è che potresti darmi lo schema? Grazie
albertobr Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Ciao, il condensatore da tè citato (C7021) sullo schema non c'è, forse hai sbagliato a vedere..... ricontrolla, oppure il modello del tv che hai citato è sbagliato
61vincenzo Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Ciao, ho allegato nell'apposita sezione le foto del circuito compresa la parte del condensatore.
albertobr Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Ciao, la foto non c'è, ti conviene caricarla su un sito tipo imageshack.com o simili e poi inserire il link diretto qui.
61vincenzo Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2012 Salve, ho inserito nuovamente un file word con dentro le immagini del circuito ho evidenziato con un cerchietto il condensatore rotto che dovrei cambiare. Grazie
albertobr Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Inserita: 29 ottobre 2012 (modificato) Ciao, ti posto il link dello schema vedi se riesci a trovarlo tu il condensatore perchè io sinceramente sto impazzendo http://elektrotanya.com/sharp_lc32_40_46_le600e.pdf/download.html Modificato: 29 ottobre 2012 da albertobr
61vincenzo Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2012 Ciao, volevo ringraziarti per lo schema, ma purtroppo non contiene il circuito che interessa a mè. Io sto cercando lo schema del circuito che ho allegato e precisamente RUNTKAS641WJQZ Grazie
zippoalice Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 ciao a tutti, scusate se mi intrometto in una vecchia discussione ma potrebbe essere utile, il condensatore in questione misura 93nF, il corto però viene misurato sulla piastra, non sul condensatore, probabilemte ha qualche componente in parallelo, ciao a tutti
Messaggi consigliati