vinclory Inserito: 25 ottobre 2012 Segnala Inserito: 25 ottobre 2012 salve a tutti oggi mi ritrovo con questa tv che presente come difetto quello di essere in protezione emettendo soltanto 2 lampeggi sapreste indicarmi di che si tratta, grazie. Il telaio in questione è formato da tre telai messi sullo stesso piano collegati tra di oro con dei connettori, il telaio centrale ha una piccola scheda digitale messa in verticale.nella scheda dov è presente il trasf.di riga monta due finali c 5698 e c 5696 .e tutto montato per ora e non posso dirti altro speriamo che almeno tu arrivi al modello .le resistenze di protezione intorno al trasf di riga e mi riferisco alle resist.0.47 ohm sono buone, mentre noto che tra base ed emettitore dei due finali specie c 5696 misurandola con un tester digitale è bassa in ohm misura 16 è mormale ?
vinclory Inserita: 30 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 problema risolto era il trasformatore di riga.
leoncino1 Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 come faccio a passare in guasti risolti?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 apri una discussione di sintesi nella sezione guasti risolti
Messaggi consigliati