ETR Inserito: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2008 Stò cercando informazioni in merito all'alimentatore per unità PLC 5 VME (codice preciso 1785-L40B)(nella foto allegata è la parte orizzontale sotto le schede rack). Esattamente dovrei trovare una soluzione come ricambio per una unità attualmente installata di cui però non trovo riscontro nella manualistica AB e che non vorrei sia un adattamento personalizzato eseguito da grosse società che utilizzavano queste potenti macchine. Qualcuno ha doc in merito o esperienza ? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_38513 Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 il codice è 1785V40B . Il manuale è il 1785-6.5.9 (scaricabile dal sito dei manuali http://literature.rockwellautomation.com/i...e_category.hcst ).SalutiP.S. "Sto" va senza accento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 (modificato) Grazie mille, avevo già recuperato la documentazione nel frattempo, dato che comunque questa mi serve per valutare come sostituirlo (l'alimentatore e non la CPU, che è il codice che mi hai fornito), in quanto non è più fornibile. Stò cercando in qualche sito degli States con cui intrattengo qualche vendita/acquisto, ma se riuscissi a risolvere la faccenda in altra maniera ne sarei più contento. Modificato: 12 gennaio 2008 da ETR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati